Greenfloor 1.0 di Greentech - il pavimento realizzato con plastica 100% riciclata

28/10/2016
Greenfloor 1.0 di Greentech - il pavimento realizzato con plastica 100% riciclata

Girovagando con un pizzico di tristezza per SAIE2016, la quale purtroppo si è nuovamente dimostrata lo specchio di una situazione di mercato affossata in una crisi che non mostra spiragli di luce per il prossimo futuro, uno stand vivace e colorato ha attirato la nostra attenzione.
La proposta assolutamente “eco friendly” e sostenibile delle pavimentazioni dell’italianissima Greentech s.r.l. ci è sembrata subito avvincente e meritevole di una menzione sul nostro portale.
Greenfloor 1.0 di Greentech è una pavimentazione realizzata con materiale plastico 100% riciclato, disponibile in 4 colori standard, dimensioni 50x50 o 100x100 ed in spessori di 2 o 4 cm.
Greenfloor può essere posato da chiunque con estrema facilità in quanto basta semplicemente appoggiarlo su un supporto piano ed accostare le forme geometriche scelte. Non è necessario nessun collante e nessun sigillante per le fughe.
Greenfloor 1.0 è ignifugo (categoria CS2) ed estremamente resistente alle macchie ed ai detergenti aggressivi, può essere applicato in spazi interni od esterni ed è insensibile ai cicli di gelo e disgelo.
Greenfloor si presenta solido e compatto al tatto ma flessibile. La superficie leggermente ruvida consente un buon effetto antiscivolo.
Finalmente possiamo affermare di aver trovato un pavimento plastico non solo ecologico ma anche bello da vedere e da toccare.
A Greentech srl consegniamo il nostro premio virtuale “Miglior prodotto SAIE2016” ed auguriamo un roseo futuro.

Ulteriori informazioni su http://www.greentechrecovery.it/

Sponsor tecnico

Silicati

Visita il sito

Possiamo esserti utili?

Vuoi iscriverti alla newsletter?
Accettazione Privacy Policy   *

Perchè contattarci?

Ti è piaciuto questo articolo?
Vuoi saperne di più?
Non esitare a scriverci, compila il modulo!

  Web Agency XODUS New Media

Possiamo esserti utili?

Compila tutti i campi. Ti ricontatteremo in tempi brevi.